Si torna al 4-4-2 in casa Udinese. Okoye in porta, davanti a lui Zemura al posto dello squalificato Kamara, Solet, Bijol e poi c’è Ehizibue in pole su Kristensen. A centrocampo la coppia Karlstrom-Lovric, sulle fasce Atta ed Ekkelenkamp....
Si torna al 4-4-2 in casa Udinese. Okoye in porta, davanti a lui Zemura al posto dello squalificato Kamara, Solet, Bijol e poi c'è Ehizibue in pole su Kristensen. A centrocampo la coppia Karlstrom-Lovric, sulle fasce Atta ed Ekkelenkamp. Altra panchina in vista inizialmente per Sanchez: pronti Thauvin e Lucca a guidare l'attacco. Così Runjaic ha risposto sull'attacco: "Ogni settimana non mi precludo nessuna possibilità, le decisioni da prendere non sono mai facili, il duo Lucca-Thauvin funziona bene e nelle ultime partite sono anche migliorati. Questa è la situazione attuale. Se tutti sono a disposizione e in forma, se Lucca e Thauvin stanno bene è probabile che giocheranno loro. Pafundi si sta allenando bene, Sanchez si sta allenando bene, è un giocatore che parla bene con i compagni, che è importante in spogliatoio. Ha avuto possibilità di giocare e in futuro ne avrà altre".
La probabile formazione - Okoye; Ehizibue/Kristensen, Bijol, Solet, Zemura; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.