news formazioni

Roma, prove di formazione: le ultime su Dybala e Hummels, cosa filtra per Dovbyk

Andrea Agostinelli
Dovbyk verso il recupero, ne ha parlato anche Ranieri in persona. “Dovbyk? Godiamocelo quest’anno. Il ragazzo sta recuperando, da domani dovrebbe essere a mia disposizione. Nel calcio siamo tutti sotto esame, non solo Dovbyk, dal primo...

Dovbyk verso il recupero, ne ha parlato anche Ranieri in persona. "Dovbyk? Godiamocelo quest'anno. Il ragazzo sta recuperando, da domani dovrebbe essere a mia disposizione. Nel calcio siamo tutti sotto esame, non solo Dovbyk, dal primo all’ultimo della rosa". Dovrebbe così essere tra i convocati della Roma per domenica, domani si avrà la conferma. Dal 1' pronto ancora Shomurodov accanto a Dybala, l'ucraino potrebbe entrare a gara in corso ma non ci sono certezze. Se volete metterlo al fantacalcio per evitare rimpianti, la riserva deve essere sicurissima. A centrocampo pronti Koné, Paredes e Pellegrini, con Saelemaekers e Angelino sulle fasce. Pellegrini è favorito su El Shaarawy e Soulé per una maglia. In difesa occhio a Hummels, non certo di giocare: dopo le prove settimanali c'è Celik in vantaggio accanto a Mancini e Ndicka. Così Ranieri ha risposto su Hummels: "Io al ragazzo non chiedo per il futuro, un giocatore come lui è un punto di riferimento e un esempio per tanti giovani. Sta a lui scegliere e qualsiasi cosa va rispettata. Dobbiamo giocare 3 gare a settimana, io cerco di mettere quelli che reputo giusti per battere gli avversari. Io non guardo nome, cognome, stipendi, io guardo gli allenamenti. Lui è tornato, è normale avesse pagato un pochino: è disponibile Hummels".

La probabile formazione - Svilar; Celik/Hummels, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini/El Shaarawy/Soulé, Angelino; Dybala, Shomurodov.