Dopo l’eliminazione in Europa League, la Roma ospita il Cagliari. Rensch è favorito su Hummels, il tedesco rischia la panchina dopo quanto accaduto con l’Athletic. Anche perché non viveva un momento d’oro neanche prima della...
Dopo l'eliminazione in Europa League, la Roma ospita il Cagliari. Rensch è favorito su Hummels, il tedesco rischia la panchina dopo quanto accaduto con l'Athletic. Anche perché non viveva un momento d'oro neanche prima della gara europea. A completare la difesa pronti Mancini e Ndicka, con Angelino a sinistra e Saelemaekers che spera di tornare titolare a destra. A centrocampo può tornare dal 1' Pellegrini: più lui di Pellegrini accanto a Paredes e Koné. Il piano B è l'inserimento di Nelsson in difesa per Hummels con Rensch a quel punto alzato sulla fascia destra. In attacco tutto apertissimo: Soulé o Dybala, Shomurodov o Dovbyk. Ranieri deciderà nelle prossime ore. La Joya si mette a prescindere al fantacalcio, basta avere una copertura sicura. Shomurodov è in un momento di forma migliore rispetto all'ucraino. Da segnalare infine che oggi Celik ha lavorato ancora a parte.
La probabile formazione - Svilar; Rensch/Hummels, Mancini, Ndicka; Saelemaekers/Nelsson, Koné, Paredes, Pellegrini/Pisilli, Angelino; Soulé/Dybala, Shomurodov/Dovbyk.