MCTOMINAY - Niente Como ieri per Scott McTominay, preservato da Antonio Conte dopo il problema accusato contro il Genoa sabato sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, si capirà meglio oggi quale sia la sua condizione. A Castel Volturno c’è ottimismo dietro un velo di prudenza: mancano ancora quattro giorni alla partita: si può fare ma non si dice.
ATALANTA - In casa Atalanta tutti gli occhi sono puntati su Charles De Ketelaere e Gianluca Scamacca, assenti lunedì contro la Cremonese. Come spiega il Corriere di Bergamo, "il belga è stato fermato nel riscaldamento da un risentimento articolare al ginocchio destro che gli ha perfino impedito di andare in panchina. L’azzurro invece, in panchina, non ha giocato per una contusione all’anca rimediata domenica in rifinitura. Palladino spera di recuperarli entrambi".
BOLOGNA - Italiano punta sui suoi titolari stasera nel quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio. In attacco si affida a Castro, alle sue spalle pronti Orsolini, Odgaard e Cambiaghi. A centrocampo ci sono Freuler e Pobega: in difesa davanti a Skorupski ecco Zortea, Lucumì, Casale e Miranda.
LAZIO - Romagnoli verso il ritorno dal 1' con la Lazio: Gila si è allenato ma non è al top, quindi Sarri dovrebbe optare per l'ex Milan al fianco di Provstgaard in difesa. Completano il reparto Marusic e Tavares. A centrocampo spazio a Taylor, Cataldi e Dele-Bashiru, mentre in attacco Cancellieri può partire dall'inizio: con lui favoriti Maldini e Isaksen.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)