COMO - Dovrebbe toccare ancora a Morata nel Como: Fabregas va verso la conferma dell'undici che ha battuto la Juve, con lo spagnolo favorito su Douvikas. Alle sue spalle pronti Vojvoda, Paz e Caqueret, con Kuhn dalla panchina: mentre a centrocampo spazio a Perrone e Da Cunha. A sinistra dietro Moreno e Smolcic sono leggermente avanti a Valle e Ramon, completano il reparto Diego Carlos e Kempf.
UDINESE - Due i principali dubbi di formazione in casa Udinese: il primo riguarda Lovric, che al momento è leggermente favorito a centrocampo su Piotrowski, mentre il secondo è a sinistra, con Kamara poco più avanti nel ballottaggio con Zemura. In mezzo ci sono Karlstrom e Atta, a destra Zanoli. Pronto a tornare dal 1' Davis dopo la panchina con la Cremonese, con lui c'è Zaniolo. In difesa più Bertola di Goglichidze con Kabasele e Solet davanti ad Okoye.
LECCE - Delineata la formazione del Lecce per la gara con l'Udinese. L'unico dubbio riguarda l'attacco, con Stulic che è avanti nel ballottaggio con Camarda. In difesa pronti Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo, in mezzo al campo giocano Berisha, Ramadani e Coulibaly: dietro alla punta spazio a Pierotti e Tete Morente, out Sottil.
NAPOLI - Si è fermato Alex Meret nel Napoli: in porta con l'Inter ci sarà quindi Milinkovic-Savic. In difesa c'è Buongiorno dal 1', ma occhio a Juan Jesus: il brasiliano insidia Beukema per una maglia dal 1'. Ancora out Rrhamani. Sugli esterni ecco Di Lorenzo e Spinazzola. In mezzo confermato Gilmour per sostituire l'infortunato Lobotka, davanti a lui Politano, De Bruyne, Anguissa e McTominay. Il grande dubbio riguarda l'attacco: Conte è molto tentato dall'ipotesi Neres falso nove, con Lucca che quindi partirebbe dalla panchina. Hojlund ancora out.
INTER - Non sembrano esserci grandi dubbi nella formazione iniziale dell'Inter a Napoli: Bonny è favorito su Pio Esposito per giocare al fianco di Lautaro Martinez. A centrocampo tornano Mkhitaryan e Barella dopo il riposo in Champions League: in mezzo a loro Calhanoglu, sugli esterni Dumfries e Dimarco. In porta Sommer favorito su Martinez, davanti a lui ecco Akanji, Acerbi e Bastoni.
CREMONESE - Audero torna a disposizione nella Cremonese, ma non è ancora al meglio: tra i pali con l'Atalanta è pronto ancora Silvestri. Davanti a lui certezze Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. Occhio al ruolo di Zerbin: può giocare mezzala al posto di Bondo, in quel caso spazio a Barbieri a destra. Completano il centrocampo Payero e Vandeputte, con Sarmiento che insegue: a sinistra Pezzella favorito su Faye. In attacco c'è Vardy dal 1', con lui Bonazzoli leggermente favorito su Vazquez.
ATALANTA - Diversi ballottaggio nell'Atalanta per la sfida alla Cremonese: davanti è tutto aperto, con Krstovic, Sulemana e De Ketelaere leggermente favoriti su Scamacca, Lookman e Samardzic che inseguono. A centrocampo possibile turno di riposo per Ederson: nel caso pronto Pasalic con De Roon. A sinistra più Zalewski di Bernasconi, a destra c'è Bellanova: in difesa Kossounou è leggermente favorito su Djimsiti per giocare con Hien e Ahanor.
ISRAEL - Arriverà oggi il responso su Franco Israel, in forte dubbio per la gara di domani contro il Genoa alle 12.30. Le ultime da Tuttosport: "Il trauma all’emicostato destro (frutto di una brutta botta presa nella partita contro il Napoli) non gli ha permesso in questa settimana di svolgere la solita preparazione in vista del match di domani, motivo per cui l’estremo difensore resta a forte rischio per la partita. Al suo posto, se anche nella giornata di oggi non dovessero arrivare notizie confortanti, è pronto Paleari".
NAPOLI - Tegola in casa Napoli: infortunio per Alex Meret, che si è procurato la frattura del secondo metatarso del piede destro: secondo il Corriere dello Sport il portiere starà fuori circa due mesi. Contro l'Inter non ci sarà Rasmus Hojlund: non ha ancora smaltito l'affaticamento muscolare. Out anche Amir Rrahmani stasera: secondo La Gazzetta dello Sport, si tratta solo di precauzione, ma il suo problema ai flessori è stato completamente superato è contro il Lecce il centrale tornerà a disposizione.
LAZIO - Continua a riempirsi l'infermeria della Lazio: si è fermato anche Nuno Tavares, per lui lesione muscolare di basso grado a carico del soleo sinistro: per il Corriere dello Sportstarà fuori 20 giorni. "Pellegrini si è allenato solo ieri, è reduce da un edema ad un ginocchio causato da una distorsione. Forse è recuperabile solo per la panchina. Marusic ieri aveva la febbre, conta di allenarsi oggi. Sarri deve decidere il vice Tavares: Marusic spostato a sinistra o Provstgaard provato ieri sulla corsia mancina. Ha fatto il terzino nel finale di Bergamo. Se Marusic non recupererà, o sarà spostato di fascia, a destra toccherà a Lazzari o Hysaj", spiega il quotidiano.
KONÉ - Sospiro di sollievo in casa Roma per le condizioni di Manu Koné. Secondo Il Messaggero, "il colpo subito alla caviglia sinistra nel match contro il Viktoria Plzen è stato forte, ma lo staff medico ha escluso complicazioni. Una semplice contusione e sarà a disposizione per la gara di domani contro il Sassuolo. Molto probabilmente dal primo minuto e la rifinitura di questo pomeriggio scioglierà tutti i dubbi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)