LAZIO - Castellanos verso la panchina nella Lazio dopo il ritorno in campo in Europa League: è favorito Dia in avanti con l'inserimento di Vecino sulla trequarti. Di fianco a lui pronti Isaksen e Zaccagni. A centrocampo pronti Guendouzi e Rovella, con Belahyane che insidia il francese ma parte dietro. In difesa Marusic non è al top, a destra è pronto Lazzari: in mezzo Romagnoli e Gila, mentre a sinistra c'è Tavares. In porta Provedel favorito su Mandas.
ROMA - Forfait Lorenzo Pellegrini nella Roma: il centrocampista è convocato per oggi ma come riporta Sky ha la febbre e salterà la gara col Cagliari. In caso di forfait è pronto El Shaarawy a giocare sulla trequarti con Soulé dietro a uno tra Shomurodov e Dovbyk, con il primo favorito. Dybala verso la panchina. A centrocampo pronti Paredes e Koné con Saelemaekers e Angelino sugli esterni. In difesa Hummels va verso la panchina: Rensch è leggermente favorito nel ballottaggio per giocare con Mancini e Ndicka.
CAGLIARI - Out Zappa nella difesa del Cagliari: Nicola ha annunciato Palomino titolare in difesa, con Zortea che arretra nel ruolo di terzino destro. Completano il reparto Luperto, Mina e Obert. Verso la panchina Augello. A centrocampo pronti Prati, Deiola e Makoumbou, mentre in attacco c'è Piccoli con Viola favorito alle sue spalle. Forfait per Coman e Luvumbo.
FIORENTINA - Uno tra Comuzzo e Pongracic partirà fuori nella difesa della Fiorentina, l'indiziato è il classe 2005: Marì è favorito per giocare al centro della difesa con Ranieri, certo del posto. A centrocampo ballottaggio apertissimo tra Mandragora e Adli per giocare insieme all'ex Fagioli e a Cataldi, più indietro Folorunsho: sugli esterni pronti Dodò e Gosens. In attacco toccherà a Gudmundsson far coppia con l'altro ex Kean.
JUVENTUS - Diversi dubbi nella formazione della Juventus: secondo La Gazzetta dello SportCambiaso e Gatti vanno verso la panchina, pronti Veiga e Kelly con Kalulu in un'inedita difesa a tre. A centrocampo pronti Thuram, Locatelli e Koopmeiners, sugli esterni ecco Weah e McKennie. In avanti Nico Gonzalez favorito su Yildiz per giocare nei due insieme a Kolo Muani. Ancora verso la panchina Vlahovic.
ATALANTA - Gasperini punta sulle sue certezze per il match scudetto di oggi con l'Inter: davanti c'è Retegui, con lui Lookman e probabile ritorno dal 1' per De Ketelaere dopo la panchina iniziale con la Juve. A centrocampo intoccabili Ederson e De Roon, a destra pronto Bellanova e a sinistra Ruggeri insidia Zappacosta, che rimane leggermente favorito. Difesa a tre con Djimsiti, Hien e Kolasinac davanti a Carnesecchi.
INTER - Inter dei titolarissimi stasera a Bergamo: Lautaro con Thuram in attacco, a centrocampo ecco Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. A destra intoccabile Dumfries, a sinistra c'è il solo Carlos Augusto: restano infatti out Dimarco, Zalewski e Darmian. In difesa con Acerbi e Bastoni provato Pavard: è favorito su Bisseck. De Vrij va verso il forfait. In porta torna Sommer anche in campionato dopo la titolarità in Champions League.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)