NAPOLI - Ancora out Neres, torna invece Anguissa nel Napoli: partirà però dalla panchina, con Gilmour favorito a giocare a centrocampo con Lobotka e McTominay. In attacco confermati Lukaku e Raspadori, mentre sugli esterni pronti Politano a destra e Spinazzola (favorito su Olivera) a sinistra. Intoccabile la difesa Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno davanti a Meret.
BOLOGNA - Certezza Castro nell'attacco del Bologna per la sfida Champions contro la Lazio: dietro di lui Ndoye, Odgaard, Orsolini e Dominguez si giocano tre maglie con i primi tre favoriti. A centrocampo più Ferguson di Pobega al fianco di Freuler, mentre dietro a sinistra Miranda leggermente favorito su Lykogiannis: completano il reparto Calabria, Beukema e Lukumi davanti a Skorupski.
LAZIO - Castellanos verso la panchina nella Lazio dopo il ritorno in campo in Europa League: è favorito Dia in avanti con l'inserimento di Vecino sulla trequarti. Di fianco a lui pronti Isaksen e Zaccagni. A centrocampo pronti Guendouzi e Rovella, con Belahyane che insidia il francese ma parte dietro. In difesa Marusic non è al top, a destra è pronto Lazzari: in mezzo Romagnoli e Gila, mentre a sinistra c'è Tavares. In porta Provedel favorito su Mandas.
ROMA - Forfait Lorenzo Pellegrini nella Roma: il centrocampista è convocato per oggi ma come riporta Sky ha la febbre e salterà la gara col Cagliari. In caso di forfait è pronto El Shaarawy a giocare sulla trequarti con Soulé dietro a uno tra Shomurodov e Dovbyk, con il primo favorito. Dybala verso la panchina. A centrocampo pronti Paredes e Koné con Saelemaekers e Angelino sugli esterni. In difesa Hummels va verso la panchina: Rensch è leggermente favorito nel ballottaggio per giocare con Mancini e Ndicka.
CAGLIARI - Out Zappa nella difesa del Cagliari: Nicola ha annunciato Palomino titolare in difesa, con Zortea che arretra nel ruolo di terzino destro. Completano il reparto Luperto, Mina e Obert. Verso la panchina Augello. A centrocampo pronti Prati, Deiola e Makoumbou, mentre in attacco c'è Piccoli con Viola favorito alle sue spalle. Forfait per Coman e Luvumbo.
FIORENTINA - Uno tra Comuzzo e Pongracic partirà fuori nella difesa della Fiorentina, l'indiziato è il classe 2005: Marì è favorito per giocare al centro della difesa con Ranieri, certo del posto. A centrocampo ballottaggio apertissimo tra Mandragora e Adli per giocare insieme all'ex Fagioli e a Cataldi, più indietro Folorunsho: sugli esterni pronti Dodò e Gosens. In attacco toccherà a Gudmundsson far coppia con l'altro ex Kean.
JUVENTUS - Diversi dubbi nella formazione della Juventus: secondo La Gazzetta dello SportCambiaso e Gatti vanno verso la panchina, pronti Veiga e Kelly con Kalulu in un'inedita difesa a tre. A centrocampo pronti Thuram, Locatelli e Koopmeiners, sugli esterni ecco Weah e McKennie. In avanti Nico Gonzalez favorito su Yildiz per giocare nei due insieme a Kolo Muani. Ancora verso la panchina Vlahovic.
ATALANTA - Gasperini punta sulle sue certezze per il match scudetto di oggi con l'Inter: davanti c'è Retegui, con lui Lookman e probabile ritorno dal 1' per De Ketelaere dopo la panchina iniziale con la Juve. A centrocampo intoccabili Ederson e De Roon, a destra pronto Bellanova e a sinistra Ruggeri insidia Zappacosta, che rimane leggermente favorito. Difesa a tre con Djimsiti, Hien e Kolasinac davanti a Carnesecchi.
INTER - Inter dei titolarissimi stasera a Bergamo: Lautaro con Thuram in attacco, a centrocampo ecco Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. A destra intoccabile Dumfries, a sinistra c'è il solo Carlos Augusto: restano infatti out Dimarco, Zalewski e Darmian. In difesa con Acerbi e Bastoni provato Pavard: è favorito su Bisseck. De Vrij va verso il forfait. In porta torna Sommer anche in campionato dopo la titolarità in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)