Neres sì o no? È il grande dubbio di casa Napoli, ma al massimo sarà panchina per lui. Valutazioni in corso sulla convocazione, non si vogliono correre rischi con la sosta alle porte. Se volete schierarlo al fantacalcio, aspettate fino...
Neres sì o no? È il grande dubbio di casa Napoli, ma al massimo sarà panchina per lui. Valutazioni in corso sulla convocazione, non si vogliono correre rischi con la sosta alle porte. Se volete schierarlo al fantacalcio, aspettate fino all'ultimo e in ogni caso la riserva deve essere sicurissima. Stesso discorso anche per Anguissa, mentre è recuperato Mazzocchi. La formazione titolare sarà la stessa delle ultime uscite, salvo sorprese: Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa, con Politano a tutta fascia a destra e Spinazzola favorito su Olivera a sinistra. A centrocampo Gilmour in pole su Billing, con Lobotka e McTominay a completare il reparto. Quest'ultimo è pienamente a disposizione di Conte. In attacco nessun dubbio: pronta la coppia Raspadori-Lukaku.
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour/Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola/Olivera; Raspadori, Lukaku.