Capitan Pessina non è ancora pronto in casa Monza: l’obiettivo diventa tornare post sosta a questo punto. A centrocampo Nesta ha provato Castrovilli, Bianco e Zeroli, insegue Urbanski; sulle fasce pronti Birindelli e Kyriakopoulos. In...
Capitan Pessina non è ancora pronto in casa Monza: l'obiettivo diventa tornare post sosta a questo punto. A centrocampo Nesta ha provato Castrovilli, Bianco e Zeroli, insegue Urbanski; sulle fasce pronti Birindelli e Kyriakopoulos. In difesa i tre in pole sono Pereira, Izzo e D'Ambrosio, anche in attacco non sembrano esserci dubbi: Keita e Mota sono i grandi favoriti dopo la prova di San Siro. Così Nesta in conferenza ha risposto sui singoli: "Fra i giocatori che erano indisponibili recuperiamo Gagliardini e Akpa Akpro che li portiamo in panchina, è una partita decisiva e serve l'apporto di tutti. Se dobbiamo rischiare qualcosa è meglio farlo adesso. Anche Ciurria ci sarà, Pessina invece no. Urbanski? Deve stare tranquillo e trovare serenità, altrimenti ci complica la vita", ha detto.
La probabile formazione - Turati; Pereira, Izzo, D'Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Zeroli/Urbanski, Kyriakopoulos; Keita, Mota.