news formazioni

Milan, Gimenez e Maignan a disposizione: la formazione e le ultime su Abraham

Andrea Agostinelli
Conferme in vista nel Milan per la sfida con l’Atalanta: Sergio Conceicao è pronto a schierare i suoi ancora con la difesa a 3. Tomori, Gabbia e Pavlovic, con Jimenez e Theo Hernandez sulle fasce; resta ancora out Walker che potrebbe...

Conferme in vista nel Milan per la sfida con l'Atalanta: Sergio Conceicao è pronto a schierare i suoi ancora con la difesa a 3. Tomori, Gabbia e Pavlovic, con Jimenez e Theo Hernandez sulle fasce; resta ancora out Walker che potrebbe tornare nel derby di mercoledì. Due i grandi dubbi dell'allenatore: uno riguarda la porta e uno l'attacco. Ieri Maignan è tornato in gruppo: vuole essere in campo dal 1', deciderà in queste ore Conceicao. Resta comunque pre-allertato Sportiello. L'altro dubbio riguarda il centravanti: Jovic leggermente favorito su Abraham, Gimenez è recuperato ma al momento insegue nelle gerarchia. Come esterni alti pronti Pulisic e Leao, con la coppia Fofana-Reijnders in mediana.

La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic/Abraham, Leao.