Al Marassi alle 20.45 scenderanno in campo il Genoa di Vieira e il Milan di Conceicao. Queste le probabili formazioni delle due squadre
Si gioca questa sera l'ultima gara della 35a giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo il Genoa di Vieira e il Milan di Conceicao. Queste le probabili formazioni delle due squadre.
GENOA - Scelte quasi fatte per Vieira e il suo Genoa, il francese ha deciso su chi puntare in attacco secondo quanto riporta il Secolo XIX. Davanti si profila il ritorno dal 1' di Pinamonti. Alle sue spalle in pole per la trequarti del 4-2-3-1 Zanoli, Thorsby e Messias. Inseguono Ekhator, Vitinha e Ahanor. A centrocampo c'è Frendrup, mentre Masini è in vantaggio su Badelj. Qualche dubbio anche in difesa, dove Sabelli è in pole su Norton-Cuffy e c'è un ballottaggio tra Bani - in risalita - e De Winter. Completano il reparto Vasquez e Martin.
MILAN - Questa la probabile formazione dei rossoneri, il vero dubbio è in attacco. Davanti a Maignan tra i pali, Tomori, Gabbia e Pavlovic formano il terzetto di difesa. Jimenez, Fofana, Reijnders e Theo Hernandez comporranno la linea della mediana del 3-4-3. Pulisic e Leao agiranno ai lati della punta, ruolo in cui c'è un ballottaggio. Se sarà al top giocherà Jovic, è leggermente favorito secondo Sky. Ma resta pre-allertato Gimenez, il dubbio sarà sciolto all'ultimo.