sosfanta probabili formazioni Le probabili formazioni dei posticipi: Malinovskyi, Carboni, Gronbaek, Kuhn, Douvikas, Vardy, Orban…

squadra

Le probabili formazioni dei posticipi: Malinovskyi, Carboni, Gronbaek, Kuhn, Douvikas, Vardy, Orban…

Le probabili formazioni dei posticipi: Malinovskyi, Carboni, Gronbaek, Kuhn, Douvikas, Vardy, Orban… - immagine 1
Due partite chiudono oggi la terza giornata di Serie A: Verona-Cremonese alle 18.30 e Como-Genoa alle 20.45. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.
Marco Astori

Due partite chiudono oggi la terza giornata di Serie A: Verona-Cremonese alle 18.30 e Como-Genoa alle 20.45. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

VERONA - Qualche dubbio di formazione nel Verona per la sfida contro la Cremonese. Il primo riguarda il partner d'attacco di Giovane: Orban è pronto e spinge per la maglia da titolare, ma al momento, secondo L'Arena sembra ancora leggermente favorito Sarr. Il ballottaggio è apertissimo. A centrocampo subito chance per Gagliardini con Serdar e Bernede: a destra Fallou non convocato per un problemino alla caviglia, al suo posto favorito Belghali. A sinistra c'è Bradaric. In difesa davanti a Montipò pronti Nunez, Nelsson e Frese.


CREMONESE - Prima convocazione per Jamie Vardy nella Cremonese: l'attaccante dovrebbe partire però dalla panchina. Con Vazquez, favorito su Bonazzoli, in attacco dovrebbe esserci Sanabria dal 1'. A centrocampo ballottaggio Grassi-Bondo nel ruolo di regista in mezzo a Collocolo e Vandeputte, più indietro Payero: sugli esterni ecco Zerbin e Pezzella. Dietro spazio a Terracciano, Baschirotto e Bianchetti.

COMO - Douvikas è ancora avanti a Morata nel ballottaggio per il ruolo di centravanti contro il Genoa: alle sue spalle intoccabile Nico Paz, sugli esterni Kuhn e Rodriguez sono i favoriti su Baturina e Addai. A centrocampo ecco Perrone e Da Cunha, mentre in difesa a sinistra Valle è in vantaggio su Moreno: completano il reparto Vojvoda, Ramon e Kempf.

GENOA - Possibile novità Malinovskyi nella formazione del Genoa: l'ucraino insidia concretamente Stanciu nel ruolo di trequartista alle spalle di Colombo. Il romeno potrebbe anche essere arretrato in mediana, dove però ad ora la coppia favorita è quella formata da Masini e Frendrup. Anche sugli esterni possono arrivare sorprese: a sinistra c'è Ellertsson, con Gronbaek che andrà in panchina (non al top), mentre a destra Norton-Cuffy potrebbe giocare alto, con Carboni quindi inizialmente fuori. In quel caso giocherebbe Sabelli come terzino destro. In difesa confermati Ostigard e Vasquez, a sinistra Martin.