CREMONESE - Prima convocazione per Jamie Vardy nella Cremonese: l'attaccante dovrebbe partire però dalla panchina. Con Vazquez, favorito su Bonazzoli, in attacco dovrebbe esserci Sanabria dal 1'. A centrocampo ballottaggio Grassi-Bondo nel ruolo di regista in mezzo a Collocolo e Vandeputte, più indietro Payero: sugli esterni ecco Zerbin e Pezzella. Dietro spazio a Terracciano, Baschirotto e Bianchetti.
COMO - Douvikas è ancora avanti a Morata nel ballottaggio per il ruolo di centravanti contro il Genoa: alle sue spalle intoccabile Nico Paz, sugli esterni Kuhn e Rodriguez sono i favoriti su Baturina e Addai. A centrocampo ecco Perrone e Da Cunha, mentre in difesa a sinistra Valle è in vantaggio su Moreno: completano il reparto Vojvoda, Ramon e Kempf.
GENOA - Possibile novità Malinovskyi nella formazione del Genoa: l'ucraino insidia concretamente Stanciu nel ruolo di trequartista alle spalle di Colombo. Il romeno potrebbe anche essere arretrato in mediana, dove però ad ora la coppia favorita è quella formata da Masini e Frendrup. Anche sugli esterni possono arrivare sorprese: a sinistra c'è Ellertsson, con Gronbaek che andrà in panchina (non al top), mentre a destra Norton-Cuffy potrebbe giocare alto, con Carboni quindi inizialmente fuori. In quel caso giocherebbe Sabelli come terzino destro. In difesa confermati Ostigard e Vasquez, a sinistra Martin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)