news formazioni

ULTIM’ORA – Napoli, nuovo infortunio: l’esito degli esami e i tempi di recupero per Mazzocchi

Guglielmo Cannavale
C'è un nuovo infortunio in casa Napoli e ancora una volta nel ruolo di laterale sinistro. Si è fatto male Pasquale Mazzocchi, questo l'esito degli esami: "Nel corso dell'allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare.

C'è un nuovo infortunio in casa Napoli e ancora una volta nel ruolo di laterale sinistro. Si è fatto male Pasquale Mazzocchi, questo l'esito degli esami: "Nel corso dell'allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Mazzocchi ha già iniziato l'iter riabilitativo".

I tempi di recupero sono di circa 3 settimane, salvo sorprese dunque Mazzocchi tornerà solo dopo la sosta per le nazionali di marzo, saltando Como, Inter, Fiorentina e Venezia, quattro partite di Serie A. Conte però ha recuperato Spinazzola (in pole) e Olivera, quindi l'emergenza a sinistra è finita.