sosfanta probabili formazioni infortunati ULTIM’ORA – Milan, così cambiano i tempi di recupero per Saelemaekers! Le condizioni di Rabiot

news formazioni

ULTIM’ORA – Milan, così cambiano i tempi di recupero per Saelemaekers! Le condizioni di Rabiot

ULTIM’ORA – Milan, così cambiano i tempi di recupero per Saelemaekers! Le condizioni di Rabiot - immagine 1
Buone notizie per Alexis Saelemaekers, che può tornare prima del previsto: ecco le ultimissime sul belga e su Adrien Rabiot.
Alessandro Cosattini

Buone notizie per Alexis Saelemaekers, che può tornare prima del previsto. Come spesso capita durante le soste, i problemi accusati in nazionale e soprattutto le diagnosi non sono sempre precise. È il caso del belga, che si è fermato, ma non per una lesione al flessore come trapelato in patria. Queste le ultimissime da Gazzetta.it su di lui e su Adrien Rabiot.

"Il problema al flessore della gamba destra è meno grave del previsto. Ci sono chance di averlo domenica, sicuro per Milan-Pisa. Esami decisivi in 48 ore. Rabiot ha un piccolo problema a un polpaccio, nulla di serio ma sarà visto domani", si legge. In generale, buone notizie dunque per entrambi i centrocampisti del Milan: ora Allegri attende di capire se li avrà a disposizione e poi se potrà impiegarli. Per Rabiot si è trattato di un lievissimo affaticamento, ma dovrebbe comunque esserci.