news

ULTIM’ORA – Juve, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Cambiaso: il comunicato

Guglielmo Cannavale
È arrivato l'esito degli esami per Andrea Cambiaso dopo l'infortunio di ieri contro il Bologna. Questo il comunicato della Juve.

È arrivato l'esito degli esami per Andrea Cambiaso dopo l'infortunio di ieri contro il Bologna. Questo il comunicato della Juve: "Andrea Cambiaso, in seguito al fastidio muscolare avvertito durante la gara di ieri sera, questa mattina è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Tra circa 7 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero".

I TEMPI DI RECUPERO - Lo stop di Cambiaso dovrebbe essere di almeno due settimane, anche se la nuova valutazione - come scritto dalla Juventus - sarà tra una settimana esatta. Intanto quindi salterà la Lazio, questo è sicuro. Ma è a rischio anche per l’Udinese il 18 maggio, sarà da valutare: se non dovesse farcela tornerà all’ultima contro il Venezia, poi ci sarà il Mondiale per Club da metà giugno.