sosfanta probabili formazioni infortunati UFFICIALE – Parma, l’esito degli esami per Suzuki: c’è il rischio operazione, il comunicato

squadra

UFFICIALE – Parma, l’esito degli esami per Suzuki: c’è il rischio operazione, il comunicato

UFFICIALE – Parma, l’esito degli esami per Suzuki: c’è il rischio operazione, il comunicato - immagine 1
Come riportato ieri sera, Zion Suzuki si è infortunato dopo il Milan ed è andato a fare dei controlli in ospedale. Questo il comunicato del Parma.
Guglielmo Cannavale

Come riportato ieri sera, Zion Suzuki si è infortunato dopo il Milan ed è andato a fare dei controlli in ospedale. Questo il comunicato del Parma: "In seguito all’infortunio rimediato ieri sera durante la gara Parma-Milan, il calciatore Zion Suzuki è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide. Il calciatore effettuerà nei prossimi giorni ulteriori nuovi consulti specialistici, per definire anche un’eventuale evoluzione chirurgica, volti a definire al meglio la prognosi".

Per il portiere ora c'è il rischio operazione, come spiegato dal club: sarà valutata l'eventuale evoluzione chirurgica, dipenderà dai nuovi controlli che farà. C'è il rischio dunque di uno stop molto lungo da circa 3 mesi, gli infortuni alle dita della mano sono sempre molto delicati per i portieri. Al momento è ancora presto per stabilire i tempi di recupero esatti, si attende il consulto specialistico.