sosfanta probabili formazioni infortunati Da Torino: queste sono le ultime sul recupero di Schuurs. Cairo: “Non so una data, il problema…”

squadra

Da Torino: queste sono le ultime sul recupero di Schuurs. Cairo: “Non so una data, il problema…”

Da Torino: queste sono le ultime sul recupero di Schuurs. Cairo: “Non so una data, il problema…” - immagine 1
Non c'è ancora una data di fine del calvario di Perr Schuurs: il centrale olandese è fuori dal 21 ottobre 2023, quando si ruppe il crociato nella sfida contro l'Inter.
Marco Astori

Non c'è ancora una data di fine del calvario di Perr Schuurs: il centrale olandese è fuori dal 21 ottobre 2023, quando si ruppe il crociato nella sfida contro l'Inter. Come spiega Tuttosport, "da due anni ormai il difensore è alle prese con grandi problemi al ginocchio. E al momento è difficile prevedere quando potrà tornare in campo. La certezza ad oggi è che l’olandese sta proseguendo il proprio lavoro personalizzato, con la speranza di poter tornare a dare il proprio contributo alla causa granata. Anche se non sarà nell’immediato: se ne parlerà casomai nella seconda parte della stagione".

Neppure Urbano Cairo ha voluto sbilanciarsi riguardo al ritorno del difensore ai microfoni di TeleLombardia: “Schuurs ha avuto purtroppo dei problemi importanti, di cartilagine. Non entro nei dettagli tecnici, ma ci sono stati dei problemi. Spero possa tornare il prima possibile, ma per il momento non so dare una data. E’ difficile dirlo”.