Amir Rrahmani sembrava recuperato e pronto a giocare dal 1′ a San Siro contro il Milan, poi il nuovo stop. Si è fatto male nuovamente dopo lo stop in nazionale (della scorsa sosta) e non trapelano buone notizie: darà forfait anche contro...
Amir Rrahmani sembrava recuperato e pronto a giocare dal 1' a San Siro contro il Milan, poi il nuovo stop. Si è fatto male nuovamente dopo lo stop in nazionale (della scorsa sosta) e non trapelano buone notizie: darà forfait anche contro il Torino alla ripresa, può provarci per l'Inter al momento. Una volta che sarà al 100%, si giocherà il posto con Beukema, sono loro due i giocatori a disposizione di Conte sul centro-destra. Ha guadagnato terreno l'ex Bologna, ne ha perso Rrahmani che è fermo a 2 partite a voto soltanto. Una volta che saranno entrambi al 100% tornerà a esserci la consueta alternanza con l'ex Verona leggermente avanti se sta bene. Sicuramente non si può più parlare di un titolare fisso, come era nella passata stagione. E i guai fisici ora iniziano a essere un fattore per Amir, inevitabilmente.
Al fanta può essere il momento giusto per provare a formare la coppia Rrahmani-Beukema ora che gli scambi sono aperti. Se lo avete da solo e non riuscite a prendere Beukema, proponetelo a chi ha l'ex Bologna e magari riuscite a prendere in cambio un titolare fisso, se di alto livello. Altrimenti meglio tenerlo.