sosfanta probabili formazioni infortunati Nuovi infortunati, cosa fare al fanta: Politano, Lobotka, Thuram, Valeri, Kristensen, Dia, Zaccagni, Mina…

news formazioni

Nuovi infortunati, cosa fare al fanta: Politano, Lobotka, Thuram, Valeri, Kristensen, Dia, Zaccagni, Mina…

Alessandro Cosattini
Occhio a questi nuovi infortunati, si sono fermati proprio a ridosso dell'ultima giornata di Serie A: ecco cosa fare con loro al fantacalcio e in chiave scambi.

Mattia Zaccagni ha riportato una lesione di primo grado con circa tre settimane di stop secondo quanto trapelato dopo l'infortunio accusato. Va chiarito che la Lazio non ha comunicato questa diagnosi, filtrata però dalla stampa. Vorrebbe dire stop fino a fine ottobre e forfait sicuro contro Atalanta e probabile contro la Juventus (26 ottobre). Zaccagni ci proverà comunque per la sfida contro i bianconeri, altrimenti metterà nel mirino la gara successiva contro il Pisa (30 ottobre). Rientro comunque previsto prima della prossima sosta di novembre. Al fantacalcio in questo momento va tenuto, a meno che non vi offrano un altro top di centrocampo nonostante l'infortunio. Zaccagni resta un big a centrocampo, finora ha realizzato 2 gol nelle prime 5 partite di campionato. La Lazio di Sarri ha ancora importanti margini di crescita e può così migliorare anche il rendimento dei singoli, in primis di Zaccagni.