Torino e Lazio hanno giocato oggi nei posticipi, rispettivamente contro Parma e Genoa, ma si affronteranno nel prossimo weekend per la sfida del 4 ottobre.
Torino e Lazio hanno giocato oggi nei posticipi, rispettivamente contro Parma e Genoa, ma si affronteranno nel prossimo weekend per la sfida del 4 ottobre. Le due squadre hanno dovuto fare i conti con infortunio in difesa. Nella Lazio si è fermato Adam Marusic, continua l’emergenza infortunio. Per il terzino uno stop muscolare subito dopo aver fatto l’assist per Castellanos. Ha chiesto il cambio ed è uscito subito, nel primo tempo. Condizioni da valutare con accertamenti nelle prossime ore.
Nel Torino invece si è fermato ancora Ardian Ismajli. Il difensore del Torino ha accusato un problema fisico contro il Parma, dopo che era già stato fuori all'inizio della stagione. Le sue condizioni saranno dunque da valutare nei prossimi giorni, la speranza è che si sia fermato in tempo, anche se è apparso dolorante e si toccava la coscia. Accertamenti anche per lui.