Importantissime novità dall’allenamento odierno del Milan con vista sulla prossima sfida di campionato contro la Roma: le ultimissime sugli infortunati, da Pulisic e Leao a Estupinan e Jashari.
Importantissime novità dall’allenamento odierno del Milan con vista sulla prossima sfida di campionato contro la Roma. Diversi infortunati e acciaccati nella squadra di Massimiliano Allegri, ecco le ultimissime da Milanello. Sono tornati in gruppo Ardon Jashari, out da fine agosto per la frattura al perone, e Pervis Estupinan dopo i problemi alla caviglia accusati in nazionali. Il terzino tornerà a disposizione contro la Roma, per il centrocampista svizzero si capirà se Allegri lo convocherà o meno dopo il lunghissimo stop.
Allenamento personalizzato invece per Rafael Leao (dolore all’anca), Fikayo Tomori (dolore al ginocchio) e Santiago Gimenez (fastidio alla caviglia): sono tutti e tre in dubbio per la sfida contro la Roma, il centrale inglese è quello che ha meno chance di tornare al momento per Sky. Per i due attaccanti invece saranno decisivi i prossimi allenamenti: l'emergenza davanti è totale, Allegri spera di poter impiegare almeno uno dei due ma è presto per saperlo.