ROMAGNOLI - Lazio in ansia per conoscere le reali condizioni di Alessio Romagnoli dopo lo stop nell'ultima giornata di campionato contro il Cagliari. Ecco cosa filtra secondo Il Messaggero: "Quello che sembrava un indurimento al flessore della coscia destra e che aveva fatto sperare Sarri in una semplice sostituzione precauzionale, rischia di essere qualcosa di più. Solo la risonanza di oggi darà una risposta per il leader della difesa biancoceleste, che sogna di cavarsela con qualcosa di meno rispetto a una lesione".
BRESCIANINI - Niente Marsiglia questa sera per Marco Brescianini, escluso dai convocati di Ivan Juric per infortunio: come conferma il Corriere di Bergamo, il centrocampista è dovuto rimanere a Bergamo per un risentimento muscolare all’adduttore destro. Verrà rivalutato nei prossimi giorni.
FIORENTINA - La Fiorentina parte oggi per la Germania per la gara di Conference League contro il Mainz. Come riporta il Corriere dello Sport, "non sarà della trasferta Gosens, che anche ieri si è allenato a parte per l'infortunio al retto femorale della coscia sinistra patito contro il Milan; per il resto, tutti disponibili a parte i lungodegenti e Gudmundsson, che tra oggi e domani sarà ascoltato in appello dal tribunale di Reykjvik nell'ambito del processo d'appello per l'accusa di cattiva condotta sessuale (con sentenza attesa entro il 4 dicembre prossimo)".
IMMOBILE - Ancora lavoro in parte con i compagni per Ciro Immobile, che ormai è vicino al rientro in campo. Secondo Il Resto del Carlino, "lavora a parte, ma con carichi crescenti: venerdì sarà rivalutato e solo allora sarà chiaro se potrà essere convocato per la sfida con il Napoli (per la panchina) o se il rientro sarà rinviato a dopo la sosta".
ATALANTA - Juric pensa al tridente pesante questa sera contro il Marsiglia: possibile chance per De Ketelaere, Scamacca e Lookman. L'alternativa è Pasalic dietro le due punte se De Roon verrà schierato dal primo minuto al fianco di Ederson a centrocampo. A destra è ballottaggio tra Zappacosta e Bellanova, a sinistra dovrebbe toccare a Bernasconi: in difesa va verso la conferma Ahanor con Hien e Djimsiti, favorito su Kossounou.
INTER - Rientra Marcus Thuram nell'Inter, ma non partirà dal 1' contro il Kairat: al fianco di Esposito Chivu deve scegliere tra Lautaro e Bonny. A centrocampo dovrebbe riposare Calhanoglu, con Barella nel ruolo di regista: ai suoi fianchi chance per Zielinski e Frattesi, favoriti su Sucic. Sugli esterni pronti Dumfries e Dimarco. In difesa turno di riposo per Bastoni e Akanji: De Vrij è favorito su Acerbi e dovrebbe giocare con Bisseck e Carlos Augusto davanti a Sommer.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)