ROMA - Sospiro di sollievo per Wesley in casa Roma. Come segnala oggi Il Tempo, "gli esami a cui si è sottoposto il brasiliano hanno evidenziato un trauma contusivo al compartimento mediale della caviglia sinistra. Escluse, quindi, fratture dopo lo spavento del match contro il Napoli al Maradona nel quale il laterale era uscito dolorante e con la caviglia gonfia. Salterà con tutta probabilità il match contro la Cremonese di domenica prossima per poi puntare il recupero nel big match contro la Juve. Giornata di scarico ieri a Trigoria con la ripresa degli allenamenti fissata a domani. Pronto a tornare in gruppo Manu Koné che ha smaltito la lesione muscolare che lo teneva fermo dal 25 gennaio ed è pronto a tornare in campo. Nella giornata di ieri ha svolto una risonanza magnetica anche Dybala, l’esame ha confermato che si tratta soltanto di una contusione per l’argentino. Tra i rientri attesi c’è anche quello di Hermoso mentre restano da valutare le situazioni di Ferguson ed El Shaarawy".
RASPADORI - Lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale sinistro per Giacomo Raspadori: questo l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta dopo il problema muscolare contro la Lazio. Come conferma il Corriere di Bergamo, l'ex Napoli e Atletico resterà ai box per circa tre settimane.
GILA - Fissata per oggi la ripresa in casa Lazio e c'è attesa per gli esami strumentali di Mario Gila. Secondo il Corriere dello Sport, "è stato sostituito sostituito contro l'Atalanta per un'infiammazione al tendine del ginocchio sinistro: lo spagnolo effettuerà oggi gli esami strumentali che chiariranno l'entità del problema e il periodo di stop. Inizialmente il difensore sembrava aver alzato bandiera bianca per un colpo ricevuto da Zalewski. Le sue condizioni mettono un po' in ansia Sarri, dopo l'ultimo ko in campionato ogni tipo di recupero diventa fondamentale soprattutto in ottica semifinale d'andata di Coppa Italia (4 marzo)".
PROBABILE JUVE - La Juventus affronta il Galatasaray in Turchia nel playoff d'andata di Champions League. In attacco è favorito McKennie per sostituire David, non convocato: più indietro nel ballottaggio Openda. Ci sarebbe quindi Miretti al centro sulla trequarti, con Conceicao e Yildiz sulle fasce. Thuram è convocato e al momento può partire dal 1' per agire accanto a Locatelli: Spalletti deciderà poco prima della gara. In difesa pronti Kalulu e Cambiaso come terzini, con Bremer e Kelly al centro del reparto.
PROBABILE ATALANTA - Ballottaggio apertissimo in casa Atalanta per quanto riguarda l'attaccante: testa a testa tra Krstovic e Scamacca, Palladino deciderà all'ultimo. Alle sue spalle i favoriti sono Pasaic e Zalewski, inseguono Samardzic e Sulemana. A centrocampo pronti Ederson e De Roon al centro, con Zappacosta e Bernasconi sulle fasce. In difesa può tornare Hien al centro, con Scalvini e Djimsiti come braccetti.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/52ceee01edcff83347c84eb446976fd4-scaled-e1770167611129.jpeg)