THURAM - Prosegue il recupero di Marcus Thuram in casa Inter, ma la presenza al rientro contro la Roma non sembra per nulla scontata. Le novità secondo il Corriere dello Sport: "Il francese sta proseguendo le terapie per ristabilirsi dal risentimento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra. Anche per lui oggi giornata libera: riprenderà domani il percorso individuale con lo staff medico nerazzurro. La convocazione per la prossima partita di campionato non è affatto scontata: si deciderà soltanto a ridosso della partenza per la Capitale. L’obiettivo principale, considerando le tante gare ravvicinate che attendono l’Inter, è di non correre alcun rischio".
BREMER - Comincia domani la preparazione della Juve alla prossima sfida di campionato al rientro contro il Como: occhi puntati su Gleison Bremer, pronto a tornare in difesa dopo aver saltato Villarreal e Milan per un fastidio al ginocchio, come spiega La Gazzetta dello Sport.
ADDAI - Como in apprensione per le condizioni di Jayden Addai, infortunatosi nella gara di venerdì dell'Olanda Under 21: per lui un problema al bicipite femorale della coscia. Secondo La Provincia di Como, il guaio sembrerebbe abbastanza grave: si attendono quindi gli esami per conoscere l'esatta entità del problema.
NICO PAZ - Il presidente del Como Mirwan Suwarso, intervistato da Sportitalia, ha parlato così del futuro di Nico Paz: “Non mi importa della situazione che abbiamo con il Real, è una situazione che abbiamo concordato fin dall’inizio. Al Real Madrid è permesso ricomprarlo ogni volta che vogliono. Sta poi a Nico decidere cosa vuole fare del suo futuro. Noi siamo molto felici di averlo, vorremmo costruire una casa per lui a Como ovviamente. Penso che siamo una casa per lui, ha scelto di rimanere in questa stagione e ce lo godiamo giorno per giorno. Vediamo come andrà, se tornerà a Madrid la prossima stagione. Il Real Madrid ha tutto il diritto di farlo. Resterà con noi? Dipende se Nico lo vorrà o no”.
VECINO - Il viavai dell'infermeria di Formello nelle ultime due sedute della settimana almeno ha confermato i progressi di Matias Vecino: come riporta Il Messaggero, "l'uruguaiano infatti è tornato ad allenarsi in gruppo rispettando in toto il percorso che lo vedrebbe tra i convocati contro l'Atalanta, anche se il condizionale è d'obbligo dopo tutti i tentativi di rientro sfumati nelle recenti settimane".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)