NAPOLI - Debacle per il Napoli ieri sera contro il Psv Eindhoven in Champions League: pesante 6-2 degli olandesi sugli azzurri. E sabato al Maradona arriva l'Inter: Conte spera di recuperare Rrahmani e Hojlund, rispettivamente fuori dal Pisa e da Torino. Le chance, come spiega il Corriere dello Sport, ci sono.
ANGELINO - Si allungano i tempi di recupero per Angeliño in casa Roma. L'esterno è ai box dalla gara con il Lille del 2 ottobre a causa di una bronchite asmatica, ma ad oggi non c'è ancora una data certa per il rientro. Si legge sul Messaggero: "Domani non sarà a disposizione per la sfida col Viktoria Plzen e salterà sicuramente anche le gare con Sassuolo e Parma. Ha perso qualche chilo ed è ancora debilitato, punta alle prime gare di novembre (2-3 settimane) ma tutto dipenderà dalle sue condizioni. Quando sarà pronto per tornare ad allenarsi il giocatore potrà affrontare la fase della riatletizzazione. Inoltre, si è anche aggiunto un fastidio al polpaccio".
CANCELLIERI - Altra tegola in casa Lazio: si è fermato Matteo Cancellieri per una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale: l'esterno quindi, secondo Il Messaggero, oltre alla Juventus, salterà anche Cagliari, Pisa e Inter prima della pausa Nazionali, con obiettivo Lecce per il rientro.
MINA - E' arrivato ieri un aggiornamento dal Cagliari sulle condizioni di Yerri Mina: il difensore centrale ha lavorato a parte perché deve smaltire un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. Secondo il Corriere dello Sport, Mina può comunque recuperare verso la prossima gara di campionato contro il Verona.
GOSENS - Occhio a Robin Gosens nella Fiorentina: l'esterno tedesco ieri ha svolto lavoro personalizzato per precauzione perché, come sottolinea il Corriere Fiorentino, non è uscito al 100% dalla gara di domenica sera contro il Milan. Le sue condizioni non destano preoccupazione ma dovrebbe essere comunque tra quelli che rifiateranno domani in Conference League: oggi Pioli ne dirà di più. Intanto alla rifinitura laterale tedesco, secondo FirenzeViola, ha svolto, come del resto anche ieri, un lavoro personalizzato: a capire se verrà convocato o no per la trasferta dell'Allianz Stadion.
ATALANTA - Torna in campo l'Atalanta di Ivan Juric in Champions League: a Bergamo arriva lo Slavia Praga. In difesa sono tornati in gruppo Kossounou e Kolasinac, ma dovrebbero essere confermati Djimsiti, Hien e Ahanor. L'ivoriano però spinge e può anche trovare spazio dal 1'. A centrocampo può rifiatare Pasalic: nel caso pronti De Roon ed Ederson. Sugli esterni più Zappacosta e Zalewski di Bellanova e Bernasconi. In attacco possibile chance per Samardzic con Lookman: davanti Krstovic, De Ketelaere e Sulemana si giocano l'ultima maglia.
JUVE - Può restare fuori Locatelli nella Juve a Madrid: a centrocampo è infatti favorito McKennie a giocare con Thuram e Koopmeiners. Sugli esterni pronti Kalulu a destra e Cambiaso a sinistra. In attacco tocca a Vlahovic: è favorito nel ballottaggio con David, alle sue spalle la certezza è Yildiz. Davanti a Di Gregorio il terzetto sarà formato da Gatti, Rugani e Kelly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)