ZHEGROVA - Può aumentare il minutaggio di Edon Zhegrova in casa Juventus, una notizia importante anche per i fantallenatori. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “Zhegrova vede il vero debutto da bianconero all’orizzonte. Il folletto kosovaro non si è fermato un momento da quando ha scelto di sposare una nuova causa: si è allenato anche mentre i compagni rifiatavano dalle fatiche di Verona e si è allenato in modo tanto profondo da togliere gli ultimi dubbi al tecnico Igor Tudor. Domani pomeriggio, allo Stadium, arriva l’Atalanta di Ivan Juric e per Zhegrova forte, fortissima è la candidatura ad un ruolo di primo piano. Il suo bottino, per ora, è fermo ai sette minuti in campo al Bentegodi e ai tre nella folle gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Totale, dieci, ma anche l’impressione che Edon possa accendere la Juve in modo diverso dal resto della compagnia e possa farlo con quella continuità necessaria per alzare il livello e i parametri di difficoltà nella zona del campo dove serve creare un bel po’ di fastidio agli avversari”, si legge.
LAUTARO - Lautaro Martinez è pronto a tornare in campo dal 1’ in casa Inter. Così La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Cagliari: “Il ritorno di Lautaro poi, dopo una partita e mezzo di revisione al telaio, aiuterà l’Inter a recuperare ferocia in area di rigore e personalità nelle fasi delicate. Il capitano, fermo all’unico gol stagionale contabilizzato un mese fa contro il Torino, tornerà a tempo pieno all’Arena, accompagnato dalle credenziali di 11 reti segnate al Cagliari in 11 partite. Cinque nelle ultime cinque, è la squadra che lo ispira di più. Anche questa, se ci pensate, è una tradizione confortante”, si legge.
CDK E LOOKMAN - Riecco Charles De Ketelaere, aumentano così i dubbi per Ivan Juric. Così La Gazzetta dello Sport sulle possibili scelte di casa Atalanta per la sfida contro la Juventus: “Con Charles De Ketelaere che ieri ha svolto una parte del lavoro in gruppo, sono sei i personaggi in cerca di due posti per la gara di Torino. Il belga ha saltato la trasferta di Torino di domenica scorsa, ma questa volta nel capoluogo piemontese ci sarà. Oggi si allenerà in gruppo e le percentuali della sua presenza fin dal primo minuto possono aumentare. Con lui sul centrodestra Juric tornerebbe ad avere a disposizione la classe e le giocate individuali di Charles in grado di creare superiorità. E CDK tornerebbe alla carica per provare a segnare il primo gol della sua carriera contro i bianconeri. In 6 tentativi, con Milan e Atalanta, non ci è ancora riuscito. A sinistra Sulemana potrebbe giocarsi il posto con Ademola Lookman. Domenica scorsa è tornato nella lista dei convocati e ha pure assaggiato nuovamente il campo per pochi minuti. Dopo un’ulteriore settimana di lavoro con il gruppo aumentano le percentuali di vederlo titolare domani pomeriggio”, si legge.
ATALANTA - Infermeria piena in casa Atalanta: ecco le ultimissime dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni dei singoli: “Ci sono altri giocatori che vanno monitorati in casa Atalanta. In primis Ederson che ieri ha svolto lavoro individuale in campo. Difficile, ma non impossibile, che venga convocato per domani: l’obiettivo è il Bruges. Per Sead Kolasinac invece allenamento integrato con squadra Primavera: lo si vedrà dopo la sosta. Terapie per Scamacca, Bakker, Scalvini, Zalewski e Hien”, si legge.
SOS LAZIO - Lazio in emergenza totale per il match col Genoa. Così La Gazzetta dello Sport sulle possibili scelte di Maurizio Sarri: “Assenti gli squalificati Guendouzi e Belahyane e gli infortunati Lazzari, Dele-Bashiru e Rovella (quest’ultimo dovrà stare a riposo per due settimane), Sarri pensa di virare sul 4-2-3-1 con Gila a centrocampo, ma medita pure di reinserire in lista Basic (gli farebbe posto Lazzari). Il cambio è possibile fino alle ore 12 di domenica”, si legge.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)