La Fiorentina lavora per recuperare con il Bologna i due grandi assenti a Venezia: Moise Kean e Albert Gudmundsson. Ecco le sensazioni secondo La Nazione: "L’attaccante viola è quello che preoccupa meno e si respira ottimismo attorno al suo recupero. Aveva accusato un vecchio problema al quadricipite femorale che si sarebbe riacutizzato proprio nel finale dei tempi supplementari in coppa. Problema che non dovrebbe impedirgli di scendere in campo domenica contro il Bologna. Lui vorrebbe scendere in campo e aiutare la squadra in questo momento delicato, senza pensare al periodo di fuoco che inevitabilmente inizierà subito dopo la fine della stagione. Più complicato rivedere in campo Gudmundsson che è andato direttamente in tribuna a Venezia dopo aver cercato comunque di scendere in campo, ma il rischio di un possibile infortunio più grave ha consigliato tutti alla prudenza".
news formazioni
NEWS – Koopmeiners, Cambiaso, Lobotka, Tavares, Kean, Gud, Bijol, Coco e il punto sull’Inter
Stasera tocca a Milan e Bologna in finale di Coppa Italia, mentre la nuova giornata di campionato inizierà sabato alle 20.45 con la sola Genoa-Atalanta. Ecco le ultime su infortunati e non solo in ottica fantacalcio.

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Moise Kean of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
