Si allungano i tempi per Denzel Dumfries, che sta facendo terapie in Olanda. Come riporta Sky, l’olandese starà fuori ancora qualche settimana. Confermata dunque l’assenza per l’andata col Bayern Monaco in Champions League, ma salvo clamorose sorprese salterà anche il ritorno e diventerebbero così almeno quattro le gare in cui Simone Inzaghi dovrà fare a meno di lui. Ovvero le due coi tedeschi e in mezzo Parma e Cagliari di campionato. Poi l'Inter avrà il Bologna, il derby di ritorno di Coppa Italia e la Roma a fine mese: si capirà nelle prossime settimane per quale di questi tre appuntamenti potrà tornare Dumfries.
news formazioni
NEWS – Dumfries, tempi più lunghi! Castellanos, Tavares, McTominay, Lobotka, Luiz, Gosens, Loftus…
Venerdì alle ore 20.45 comincerà già la prossima giornata di Serie A: ecco le ultime novità dai vari campi di Serie A in ottica fantacalcio.

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 05: Denzel Dumfries of FC Internazionale warms up ahead before the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 first leg match between Feyenoord and FC Internazionale Milano at De Kuip on March 05, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
