BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
NAPOLI - Big match nel weekend per il Napoli, che sarà ospite della Roma capolista. Conte, all'Olimpico, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe ritrovare Leonardo Spinazzola: "L’esterno, che l’anno scorso trovò il gol proprio contro la sua ex squadra con uno splendido pallonetto, da due giorni non accusa più dolori al pube e dunque potrà tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo: l’obiettivo è almeno la convocazione per la sfida contro la capolista solitaria della Serie A. Non recupera Gilmour, alle prese con la pubalgia: ieri il centrocampista scozzese era a Londra per un ulteriore consulto e per pianificare terapia e tempi di recupero".
DODO E GOSENS - Nessuna lesione ma una cicatrice sofferente per Dodo in casa Fiorentina: l'esito degli esami è stato confortante, anche se la sua presenza per domenica a Bergamo contro l'Atalanta resta seriamente in dubbio. Stesso discorso per Robin Gosens, che ha smaltito la lesione al retto femorale ma non è ancora rientrato in gruppo. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
ROMA - In casa Roma sono a disposizione Dybala e Bailey per la gara di stasera contro il Midtjylland: i due però partiranno dalla panchina, in avanti spazio a Ferguson con Pellegrini e Soulé alle sue spalle. A centrocampo il ballottaggio è tra Cristante e Koné per affiancare El Aynaoui, sulle fasce ecco Celik e Wesley. In difesa davanti a Svilar pronti Mancini e Ndicka, la terza maglia se la giocano Hermoso e Ziolkowski.
BOLOGNA - Rientra Holm nei convocati del Bologna: lo svedese col Salisburgo partirà dalla panchina, a destra chance per Zortea. Completano la difesa davanti a Ravaglia, Lucumì, Miranda e uno tra Vitik e Heggem. A centrocampo ci sono Pobega e Ferguson, mentre in attacco dovrebbe toccare a Dallinga: dietro di lui ballottaggio tra Bernardeschi e Dominguez per affiancare Odgaard e Orsolini.
FIORENTINA - Ieri Vanoli ha annunciato due titolari per stasera contro l'AEK Atene: De Gea in porta e Dzeko in attacco. Il bosniaco sarà affiancato da Gudmundsson, Kean dovrebbe partire in panchina. Ancora out Gosens e Dodo, sugli esterni ci sono Fortini e Parisi: in mezzo al campo chance per Ndour, Nicolussi e Fazzini. In difesa spazio a Comuzzo, Marì e Ranieri.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)