sosfanta probabili formazioni infortunati NEWS – Ansia Scamacca! Pellegrini, Leao, Isaksen, Marusic, Vecino e Bennacer alla Dinamo

news formazioni

NEWS – Ansia Scamacca! Pellegrini, Leao, Isaksen, Marusic, Vecino e Bennacer alla Dinamo

Oggi scende in campo la Nazionale di Gattuso, ma non mancano le notizie in ottica fantacalcio: le ultime sulle varie squadre.
Marco Astori
NEWS – Ansia Scamacca! Pellegrini, Leao, Isaksen, Marusic, Vecino e Bennacer alla Dinamo- immagine 1

Allarme Gianluca Scamacca in casa Atalanta: l’attaccante nella mattinata di ieri ha dovuto lasciare il ritiro dell'Italia a Coverciano a causa di un fastidio al ginocchio che si porta dietro da giorni. Le ultime sulle sue condizioni dal Corriere di Bergamo: "Monitorato dallo staff medico della Nazionale, ieri mattina il centravanti non solo ha avuto la conferma di non poter rientrare in gruppo in tempo per la gara di lunedì sera contro Israele (oltre che per quella di stasera a Bergamo con l’Estonia), ma sono subentrate in lui anche normali preoccupazioni. Il risentimento non è catalogabile come infortunio, altrimenti l’Atalanta in quanto club d’appartenenza non avrebbe dato il benestare per mandarlo in Nazionale, ma riguarda comunque il ginocchio sinistro, lo stesso che solo 13 mesi fa era stato interessato dalla rottura del crociato anteriore. Questa mattina, quando rientrerà a Zingonia, sarà quindi a disposizione dello staff medico bergamasco per i trattamenti del caso, che chiariranno i tempi del suo rientro in gruppo. Le precauzioni sono d’obbligo visto l’ultimo anno del perno dell’attacco atalantino, reduce dal doppio infortunio. Un fatto, quindi, è quasi certo: è difficile che Scamacca sia arruolabile per 90 minuti nella gara contro il Lecce, domenica 14 settembre alle 15 allo stadio di Bergamo. Fino ad ora Scamacca è partito titolare con Pisa (dove è tornato al gol) e Parma, giocando però non più di un’ora e dieci. A sostituirlo ci ha pensato Krstovic, l’attaccante del Lecce arrivato il 20 agosto per 25 milioni, che potrebbe esordire titolare contro la sua ex squadra".