DE BRUYNE - Spunta la verità sul caso Kevin De Bruyne nel Napoli dopo il cambio contro il Milan. Ecco, raccontato da DAZN, cos'ha detto davvero tornando in panchina al momento della sostituzione: "De Bruyne esce certamente non contento, più che altro per il momento e per il risultato. Ma bisogna essere precisi e il belga non si permette mai di insultare l'allenatore. Dice solamente: "Fucking hell, we're fucking loosing man (f.....o, stiamo perdendo, c...o, ndr)".
CAGLIARI - Cagliari in campo oggi verso la prossima gara contro l'Udinese. Ecco il report odierno: "Proseguono il personalizzato Nicola Pintus, Boris Radunovic e Gabriele Zappa. Hanno lavorato individualmente per smaltire un affaticamento muscolare Gianluca Gaetano (flessori coscia sinistra) e Juan Rodríguez (retto femorale coscia sinistra)".
BELOTTI - Andrea Belotti si è operato dopo la rottura del crociato. È uscito il comunicato ufficiale del Cagliari: “Nella giornata odierna Andrea Belotti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’operazione è perfettamente riuscita. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo”.
COMO - Giornata di esami in casa Como, con Sergi Roberto che si è sottoposto ai test strumentali per conoscere l'entità del suo infortunio. Ecco il comunicato del club sulle sue condizioni: "A seguito dell’infortunio rimediato durante la partita con la Cremonese, Sergi Roberto è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. L’atleta ha già cominciato le terapie di recupero, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente e la prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica". Lo spagnolo dovrebbe stare ai box almeno un mese.
GENOA - Riprendono oggi gli allenamenti in casa Genoa dopo la pesante sconfitta di lunedì sera contro la Lazio. Come informa Repubblica, c'è Stanciu da valutare dopo aver lamentato un leggero fastidio al flessore al termine della sfida con la Lazio. L'altro elemento da valutare sarà Messias.
KEAN - Niente allenamento in gruppo stamattina per Moise Kean. Ma nessun allarme, come riporta FirenzeViola: "Nessuna assenza o ritardo (per i quali la scorsa stagione aveva fatto un po' arrabbiare tecnico e club); per lui, ancora squalificato in Conference, è stato programmato un lavoro specifico di forza, più duro del solito, approfittando appunto della settimana intera a sua disposizione. Anche perché poi, dopo la Roma, sicuramente dovrà andare in Nazionale e dunque non potrà fare il lavoro che lo staff della Fiorentina prevede per la squadra durante la sosta".
VERONA - Arrivano già le prime indicazioni di formazione nel Verona verso la sfida di venerdì contro il Sassuolo. Si legge sul Corriere di Verona: "Recuperato Nicolas Valentini, come pure Daniel Mosquera, Paolo Zanetti va comunque verso la conferma della squadra schierata con Juventus e Roma: in attacco Orban e Giovane, ci sarà la difesa a tre con Unai Nuñez, Victor Nelsson e Martin Frese, fascia destra coperta da Rafik Belghali con Domagoj Bradaric a sinistra, mentre in mezzo, con Suat Serdar e Antoine Bernede, il ballottaggio è tra Jean-Daniel Akpa-Akpro e Roberto Gagliardini, che ha ripreso la piena condizione dopo la lussazione alla spalla destra che l’ha costretto a uscire con la Cremonese".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)