Il prossimo impegno della Juve di Tudor è lo spareggio Champions contro il Bologna e i bianconeri lavorano per riavere a disposizione almeno Teun Koopmeiners. Scrive in merito Tuttosport: "Senza Kenan Yildiz la Juventus si ritrova un altro guaio al quale dover porre rimedio a livello tecnico, con scelte dell’allenatore croato che dovrà tamponare anche la probabile mancanza di Teun Koopmeiners: difficile che il centrocampista olandese, che sarebbe il principale candidato a ricoprire il ruolo di trequartista al fianco di Nico Gonzalez, riesca a recuperare in tempo per domenica. La situazione di Koop verrà monitorata giorno per giorno e in ogni caso l’idea di Tudor è quella di non correre troppi rischi nel provare ad anticipare i rientri dagli infortuni: a meno di necessità straordinarie, meglio un po’ di sana prudenza. E pure Dusan Vlahovic non è sicuro di rientrare per Bologna". Come riporta Sky, anche oggi i due non si sono allenati in gruppo: i prossimi giorni saranno decisivi per capire se ce la faranno o meno.
news formazioni
Juve, le novità su Koopmeiners e Vlahovic dopo l’allenamento e cosa filtra verso il Bologna

TURIN, ITALY - FEBRUARY 02: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring his team's third goal with teammates Teun Koopmeiners during the Serie A match between Juventus and Empoli at Juventus Stadium on February 02, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il prossimo impegno della Juve di Tudor è lo spareggio Champions contro il Bologna e i bianconeri lavorano per riavere a disposizione almeno Teun Koopmeiners. Scrive in merito Tuttosport: “Senza Kenan Yildiz la Juventus si ritrova un altro...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
