Oggi l'Inter saprà di più sulle condizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries: per loro sono in programma gli esami strumentali. Mentre per quanto riguarda Marcus Thuram, la situazione pare sotto controllo: "La caviglia di Marcus, a lungo malconcia, non preoccupa più e non ci sono molti dubbi sul fatto che sarà al suo posto domenica nel ritorno del campionato contro l’Udinese. Accanto a lui, però, non dovrebbe esserci il gemello argentino, con cui ieri Thuram alzava pesi alla Pinetina: Lautaro, infatti, oggi si sottopone agli esami per valutare l’entità del problema al muscolo ischiotibiale che lo ha portato a lasciare l’Argentina poco dopo essere sbarcato. Il capitano non è abituato a lasciare neanche una briciola sul tavolo ma, al di là dei risultati dei test, in casa Inter ci si muoverà con la massima prudenza per evitare rischi di sorta. L’obiettivo è tornare al top con i giusti tempi, magari potrà essere arruolabile già nel successivo derby di Coppa Italia di mercoledì 2 aprile. L'olandese, invece, ha bisogno di più tempo e pensa soprattutto all’andata di Champions dell’8 aprile a Monaco di Baviera", spiega La Gazzetta dello Sport.
news formazioni
Inter, oggi gli esami di Lautaro e Dumfries: cosa filtra e le sensazioni su Thuram

MILAN, ITALY - MARCH 11: Marcus Thuram of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between FC Internazionale Milano and Feyenoord at Stadio Giuseppe Meazza on March 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Oggi l’Inter saprà di più sulle condizioni di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries: per loro sono in programma gli esami strumentali. Mentre per quanto riguarda Marcus Thuram, la situazione pare sotto controllo: “La caviglia di Marcus,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
