Fiato sospeso in casa Roma per l’infortunio accusato da Paulo Dybala. Il Corriere dello Sport fa così il punto su quanto accaduto ieri, in attesa dei controlli odierni: “Il genio qualche volta provoca lacrime. Di rabbia, di ansia, di...
Fiato sospeso in casa Roma per l'infortunio accusato da Paulo Dybala. Il Corriere dello Sport fa così il punto su quanto accaduto ieri, in attesa dei controlli odierni: "Il genio qualche volta provoca lacrime. Di rabbia, di ansia, di frustrazione. Paulo Dybala si è infortunato a causa di un colpo di tacco, strepitoso tra l’altro, perché ha procurato una potenziale occasione da gol. La diagnosi dello staff medico della Roma parla di un problema dietro alla coscia, giusto qualche centimetro sopra al ginocchio. Il timore è di una lesione muscolare, che sarebbe stata generata da un problema preesistente: da qualche giorno Dybala aveva un livido in quella zona, dovuto a una contusione in un contrasto di gioco. Per questo Ranieri il giorno prima della partita contro il Cagliari aveva detto che «Paulo non è al cento per cento». Oggi verrà effettuata una risonanza magnetica. Ma è molto difficile che Dybala possa rispondere alla convocazione della nazionale argentina, alla quale teneva tantissimo dopo sei mesi di assenza.
Dal punto di vista della Roma la pausa arriva provvidenziale. Non solo per Dybala, che avrà più tempo per recuperare, ma anche per i due terzini destri: Celik è fermo dall’andata della sfida con l’Athletic mentre Rensch ieri ha concluso la partita zoppicando, con una vistosa fasciatura intorno alla coscia: il problema è all’adduttore e andrà valutato”, si legge.