Stagione fin qui da dimenticare per Assane Diao in casa Como. Ha iniziato la stagione ai box per infortunio, è tornato e ha iniziato a ingranare pre-sosta, ma si è fermato nuovamente. Lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale della...
Stagione fin qui da dimenticare per Assane Diao in casa Como. Ha iniziato la stagione ai box per infortunio, è tornato e ha iniziato a ingranare pre-sosta, ma si è fermato nuovamente. Lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra: questo il comunicato del club, che non ha specificato i tempi di recupero.
Come anticipato, Diao salterà la sfida contro il Torino in programma alla ripresa ma rischia seriamente di saltare anche la gara successiva con il Sassuolo. Molto difficile che recuperi, non si vogliono correre rischi visto che Diao stava lavorando per tornare al 100% della condizione dopo il lungo stop. Una volta recuperato, bisognerà capire se Diao partirà per la Coppa d’Africa (lui ci tiene tantissimo, ve ne avevamo parlato già in estate) o meno: fosse un sì, salterebbe altre gare per il fanta. Le partite fin qui giocate in stagione sono soltanto 4, con zero bonus fin qui realizzati. Il Como spera di riaverlo con l’Inter il 6 dicembre, visto che salvo sorprese salterà anche il Sassuolo oltre al Torino.