Si è fermato con il suo Kosovo Amir Rrahmani venerdì sera e oggi ha lasciato il ritiro della sua nazionale. Anche Il Mattino oggi conferma: “la risonanza conferma i timori, da Napoli attendono con apprensione delle informazioni e di poter...
Si è fermato con il suo Kosovo Amir Rrahmani venerdì sera e oggi ha lasciato il ritiro della sua nazionale. Anche Il Mattino oggi conferma: “la risonanza conferma i timori, da Napoli attendono con apprensione delle informazioni e di poter visitare il difensore. Si teme uno stop di 30 giorni, ovvero potrebbe saltare le prossime 6 partite, comprese le due di Champions con Manchester City e Sporting Lisbona. Ma piano con i verdetti.
Conte è in contatto direttamente con il suo difensore centrale: si attende, adesso, di capire se il dolore in queste ore andrà via o meno. In ogni caso, il Napoli è in ansia”, si legge. Gli esami strumentali verranno ripetuti nelle prossime ore dal centrale, atteso proprio a Napoli. Questa la nota del Kosovo sulle sue condizioni: "Nonostante il suo grande desiderio di scendere in campo, dopo approfonditi esami medici è stato stabilito che Rrahmani non potrà giocare questa partita (contro la Svezia, ndr) a causa dell’infortunio subito a Basilea", si legge. Ora è atteso a Napoli per i nuovi controlli, poi ci sarà maggior chiarezza sui tempi.