Certo il forfait di Mattia Zaccagni per la ripresa del campionato, ma Maurizio Sarri aspetta buone notizie dall’infermeria di casa Lazio. Ecco le ultime dalla Gazzetta dello Sport: “Ancora un rinvio per Matias Vecino e a questo punto il mistero si infittisce. L’ uruguaiano, fermo da due mesi per un problema muscolare, era dato per rientrante già nella scorsa sosta di campionato. Di rinvio in rinvio si è giunti a questa nuova pausa per le nazionali, ma la situazione resta immutata. Il centrocampista è guarito per lo staff sanitario, ma lui invece continua ad avvertire dolore e quindi non se la sente ancora di ricominciare a lavorare a pieno regime. La speranza è che possa farlo all’inizio della prossima settimana, in modo da poter tornare in campo per la partita con l’Atalanta, ma a questo punto è davvero impossibile fare previsioni. Al punto che, se il periodo di degenza del giocatore dovesse ulteriormente protrarsi, non è escluso che venga presa in considerazione la possibilità di escluderlo dalla lista del campionato per reinserire Dele-Bashiru, che è stato depennato in favore di Basic dopo l’infortunio rimediato nel corso del derby.
sosfanta probabili formazioni infortunati Gazzetta – Lazio, si infittisce il mistero Vecino: cosa c’è dietro. Per i rientri di Marusic e Dia…
news formazioni
Gazzetta – Lazio, si infittisce il mistero Vecino: cosa c’è dietro. Per i rientri di Marusic e Dia…
Certo il forfait di Mattia Zaccagni per la ripresa del campionato, ma Maurizio Sarri aspetta buone notizie dall’infermeria di casa Lazio. Ecco le ultime dalla Gazzetta dello Sport: “Ancora un rinvio per Matias Vecino e a questo punto il...
Ieri lavoro a parte anche per Marusic (lieve lesione al flessore) e Pellegrini (distrazione al collaterale). Per loro c’è però un moderato ottimismo per un recupero in vista dell’Atalanta. All’inizio della prossima settimana dovrebbero tornare in gruppo per poi essere convocati per la trasferta di Bergamo. Più incerta, invece, la situazione di Dia, alle prese con una distorsione alla caviglia. Soltanto nei prossimi giorni si capirà quante possibilità abbia l’attaccante senegalese di essere a disposizione per la partita con l’Atalanta”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

