Santiago Castro non è neanche in panchina nella partita tra Argentina e Brasile. È questa la notizia della notte, arrivata pochi minuti fa con l'uscita delle formazioni ufficiali. L'attaccante del Bologna, come aveva riferito TyC Sports nel pomeriggio, era in dubbio per un colpo alla caviglia ricevuto qualche ora fa. E alla fine non ce l'ha fatta: non è titolare e non è neanche in panchina, va in tribuna.
news
FLASH – Santiago Castro va in tribuna in Argentina-Brasile: ecco il motivo del forfait
Santiago Castro non è neanche in panchina nella partita tra Argentina e Brasile. È questa la notizia della notte, arrivata pochi minuti fa con l'uscita delle formazioni ufficiali.
Le condizioni di Castro andranno verificate nelle prossime ore, sarà da valutare e la speranza è che sia soltanto una contusione e nulla di più. Il Ct Scaloni non lo rischia: si gioca contro il Brasile ma comunque l'Argentina è da poche ore già qualificata al prossimo Mondiale. In più Castro sarà anche squalificato post sosta contro il Venezia, quindi comunque non giocherà la prossima di campionato in ogni caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

