Le condizioni di Lautaro Martinez sono da valutare dopo il Bodo-Glimt. L’attaccante dell’Inter si è fermato ed è uscito dolorante dopo un’ora di gioco, al suo posto è entrato Thuram.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta probabili formazioni infortunati FLASH – Inter, stop per Lautaro: condizioni da valutare dopo il cambio col Bodo, la prima diagnosi
news
FLASH – Inter, stop per Lautaro: condizioni da valutare dopo il cambio col Bodo, la prima diagnosi

BODO, NORWAY - FEBRUARY 18: Lautaro Martinez of FC Internazionale warms up prior the UEFA Champions League 2025/26 League Knockout Play-off First Leg match between FK Bodo/Glimt and FC Internazionale Milano at Aspmyra Stadion on February 18, 2026 in Bodo, Norway. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Le condizioni di Lautaro Martinez sono da valutare dopo il Bodo-Glimt. L’attaccante dell’Inter è uscito dolorante dopo un’ora di gioco, al suo posto è entrato Thuram.
Come riporta Prime, l’argentino si toccava il polpaccio al momento del cambio. Dopo essere andato in panchina lo staff medico gli ha consigliato di rientrare in spogliatoio per una prima valutazione. Ora andrà monitorato nelle prossime ore in vista del Lecce alla prossima di campionato: la prima diagnosi riportata da Sky parla di un affaticamento al polpaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
