L'attaccante del Como Assane Diao è rientrato oggi in Italia dal ritiro della propria nazionale, a causa di un problema fisico che già lo aveva costretto ad uscire a fine primo tempo nella sfida pareggiata dalla squadra di Fabregas, contro il Cagliari. Il Senegal ha reso noto quanto segue: "La Federazione calcistica senegalese (FSF) informa che il giocatore Assane Diao è dichiarato indisponibile per le due partite amichevoli a seguito dell'esame effettuato questa mattina dallo staff medico. Il giocatore si era infortunato al muscolo bicipite femorale sinistro a livello di club. La FSF gli augura una pronta guarigione".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta probabili formazioni infortunati FLASH – Como, Diao ha lasciato la nazionale ed è tornato in Italia: il motivo dello stop
news formazioni
FLASH – Como, Diao ha lasciato la nazionale ed è tornato in Italia: il motivo dello stop
L'attaccante del Como Assane Diao è rientrato oggi in Italia dal ritiro della propria nazionale, a causa di un problema fisico che già lo aveva costretto ad uscire a fine primo tempo nella sfida pareggiata contro il Cagliari.
Diao sarà ora valutato dallo staff medico del Como e va considerato in dubbio per la ripresa del campionato contro il Torino. Per lui si tratta di un affaticamento muscolare al bicipite femorale sinistro, non dovrebbe essere grave ma sarà comunque monitorato nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

