news formazioni

FLASH – Arriva il comunicato del Lecce sullo stop di Krstovic: la diagnosi e i tempi dopo i controlli

FLASH – Arriva il comunicato del Lecce sullo stop di Krstovic: la diagnosi e i tempi dopo i controlli - immagine 1
ikola Krstovic era uscito acciaccato dal match contro il Napoli, lamentando un fastidio all'adduttore nel finale di gara. Ne aveva parlato Giampaolo ma ancora non c'erano stati comunicati da parte del Lecce. Ora c'è la nota da parte del club.
Guglielmo Cannavale

Nikola Krstovic era uscito acciaccato dal match contro il Napoli, lamentando un fastidio all'adduttore nel finale di gara. Ne aveva parlato Giampaolo ma ancora non c'erano stati comunicati da parte del Lecce. Ora c'è la nota da parte del club dopo l'allenamento di oggi: "Assenti Jean e Marchwiński. Lavoro differenziato per Burnete, Rebić (reduci da uno stato influenzale) e Krstović (sovraccarico funzionale)".

Per l'attaccante si tratta dunque di un sovraccarico funzionale, dai controlli arrivano buone notizie. Si temevano lesioni o comunque guai peggiori, invece è solo un sovraccarico muscolare che di solito guarisce in una settimana al massimo. Al momento Krstovic è in dubbio per la prossima contro il Verona, ma vista l'importanza del match in chiave salvezza farà di tutto per esserci e potrebbe farcela, si vedrà in settimana.