Allarme nel Cagliari. Rischia di essere più grave di quanto era apparso inizialmente l’infortunio riportato da Mattia Felici nella gara di Coppa Italia di mercoledì a Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Il timore, purtroppo...
Allarme nel Cagliari. Rischia di essere più grave di quanto era apparso inizialmente l’infortunio riportato da Mattia Felici nella gara di Coppa Italia di mercoledì a Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, "Il timore, purtroppo fondato, è che si tratti della rottura del crociato del ginocchio sinistro.
Uno stop che comprometterebbe la stagione del 24enne esterno offensivo dei rossoblù. Da ieri sera Felici è a Roma: questa mattina verrà visitato a Villa Stuart dal professor Mariani. All’inizio la diagnosi era stata quella di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Poi con il passare delle ore la situazione ha assunto toni decisamente più preoccupanti. Si attende il responso del professor Mariani: chiaro che se verrà riscontrata la rottura del crociato si procederà rapidamente verso l’operazione".