PARISI - La Fiorentina ha perso Fabiano Parisi per infortunio: il terzino, uscito anzitempo domenica, ha riportato una lesione di primo grado a carico del capo lungo del bicipite femorale sinistro. Secondo La Nazione, i tempi di recupero sono stimati in tre settimane.
VERONA - Continua la preparazione del Verona verso la prossima gara di campionato contro l'Udinese, i veneti sconteranno l’assenza di diversi giocatori anche per il prossimo turno: Belghali, Valentini, Bella-Kotchap. Al-Musrati e Akpa Akpro sono fuori, da vedere se ce la farà Frese. Secondo il Corriere di Verona, "salgono le quotazioni che portano alla conferma del 3-4-3 utilizzato in avvio a Cremona, con Sarr e Giovane a supporto di Orban sulla linea d’attacco. In difesa può esserci ancora dall’inizio Tobias Slotsager, autore di una prova attenta con i grigiorossi".
PISA - E' rientrato in casa Pisa Ebenezer Akinsanmiro dopo la Coppa d'Africa: per Il Tirreno, il nigeriano non sarà titolare contro l'Inter, ma comunque potrebbe entrare a gare in corso contro la squadra che l’ha prestato al Pisa. "A centrocampo Aebischer è la certezza - si legge -, gli altri due posti se li giocano Marin, Leris, Piccinini e. Hojholt. I centrocampisti assenti sono in lungodegenti Stengs, si sta allenando ma il rientro appare sempre lontano, Cuadrado e Vural. In attacco Durosinmi ha ancora pochi allenamenti nelle gambe: si giocherà il posto con Meister e potrebbero andare in ballottaggio anche Moreo e Tramoni". Gilardino in conferenza stampa ha dichiarato: "Akinsamiro è di ritorno dalla Coppa d'Africa, l'ho visto motivato, con grande voglia, con grande entusiasmo, quindi sarà compito mio nel fare delle valutazioni per la gara di venerdì sera".
LECCE - Il Lecce si prepara in vista della gara in programma contro la Lazio, sabato sera al Via del Mare. Nell'allenamento odierno Berisha è stato impegnato in un lavoro personalizzato, terapie per Camarda.
PARMA - Novità in casa gialloblu, dove il portiere Zion Suzuki è tornato finalmente a farsi vedere a Collecchio, riabbracciando i compagni dopo il lungo infortunio alla mano. Niente lavoro in campo, ancora: inizia per lui la riabilitazione, che precede il suo avvicinamento verso il rientro anche sul prato verde. Secondo quanto riporta ForzaParma.it potrebbe tornare in campo tra fine febbraio e inizio marzo, ma è difficile al momento fare previsioni: "Ho lavorato molto, non c'è problema", ha detto il giocatore aprendo e chiudendo la mano.
CAGLIARI - Oggi primo allenamento con il gruppo per i neo rossoblù Alberto Dossena e Ibrahim Sulemana: lo ha fatto sapere il Cagliari sul sito ufficiale verso la prossima sfida contro la Fiorentina.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/c72967f7e8a578ec4529e07baf9e6fdd.jpg)