BOLOGNA - Sono ripresi a Casteldebole gli allenamenti del Bologna a due giorni dalla partita col Brann in Europa League. Questo il report odierno: "Lavoro di scarico per i più impiegati a Parma, esercitazioni tattiche e partitella per gli altri, con Ciro Immobile che si è allenato in parte con i compagni. Dopo la frattura scomposta della clavicola destra, stamattina Remo Freuler è stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione chirurgica dall’equipe del prof. Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo. Osserverà qualche giorno di convalescenza e inizierà poi le terapie: seguiranno prossimamente le valutazioni sui tempi di ripresa".
FIORENTINA - In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, si prepara alla prossima sfida contro il Genoa. Nell'allenamento odierno Abdelhamid Sabiri e Robin Gosens hanno svolto un programma personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni. Albert Gudmundsson invece è volato in Islanda, visto che domani c'è il processo di appello previsto mercoledì: secondo Sportmediaset dunque salterà la sfida contro il Mainz, ma il giocatore dovrebbe poi rientrare contro il Genoa in campionato.
UDINESE - Da monitorare in casa Udinese le condizioni di Keinan Davis, out all'ultima contro l'Atalanta. Come riporta il Messaggero Veneto, "per fortuna l’esito dell’accertamento strumentale non solo non ha evidenziato lesioni, ma ha anche permesso al centravanti di stabilire un piano di rientro sul breve, puntando addirittura Roma. La speranza di riaverlo quindi non manca, ma è logico che le prime indicazioni dal campo a riguardo saranno molto importanti per capire l’effettiva possibilità di rientro. Kristensen, invece, è già sicuro di non esserci a Roma. Per lui il programma è chiaro e punta un possibile recupero per la ripresa del campionato dopo la sosta, con la speranza dunque di un ritorno da vidimare sabato 22 novembre contro il Bologna".
LECCE - Dopo il giorno di riposo concesso da Di Francesco dopo la vittoria in trasferta sul campo della Fiorentina, la preparazione del Lecce è ripresa questa mattina. All’allenamento odierno era assente Jean, lavoro personalizzato per Pérez e Pierret (lombalgia), riporta il club.
VERONA - Comincia oggi la preparazione in casa Verona della sfida di campionato contro il Lecce. Ecco le ultime dall'infermeria dal Corriere di Verona: "Vanno verso il rientro in gruppo sia Unai Nuñez che Moatasem Al-Musrati. Il difensore basco ha recuperato dall’infortunio alla spalla destra riportato nell’incontro con il Cagliari, mentre il centrocampista libica si è ripreso dal problema muscolare che l’ha fermato un mese fa. Entrambi dovrebbero essere pienamente disponibili per la partita di sabato. Da verificare, invece, se potrà tornare Suat Serdar. Il giocatore tedesco ha saltato la sfida con l’Inter a causa di una distorsione al ginocchio destro. Altre valutazioni verranno fatte nelle prossime ore per capire quando Serdar ci sarà".
PARMA - Il Parma ha ripreso questa mattina gli allenamenti, in vista della sfida contro Milan, prevista sabato alle 20.45. Come riporta TuttoMercatoWeb per Estevez e Circati è necessario attendere sino a domani perché sono previsti ulteriori accertamenti. Entrambi non ci saranno nella gara contro i rossoneri. Ricordiamo che la prima diagnosi di Estevez parlava di un risentimento muscolare all'adduttore sinistro, mentre per Circati di una distorsione della caviglia sinistra. Novità anche su Valeri: nonostante il suo rientro sia previsto dopo la sosta, Cuesta cercherà di riaverlo almeno in panchina già per la prossima sfida.
TORINO - Il Torino di Marco Baroni è al lavoro per preparare la prossima sfida contro la Juventus. Per caricare la squadra il club ha deciso di effettuare un allenamento a porte aperte. Come riporta Toro.it si sono rivisti Israel e Nkounkou: entrambi i giocatori sono recuperati. Lavoro differenziato invece per Adams e Coco. Fuori invece Pedersen per febbre.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)