NAPOLI - In casa Napoli c'è apprensione per le condizioni di alcuni giocatori. In attesa delle novità sugli ultimi infortunati, Conte tira un sospiro di sollievo almeno per Buongiorno. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti Arrivano buone notizie per "Buongiorno, che dovrebbe essere disponibile per la sfida di Torino, in programma subito dopo la sosta. Restano invece incerti i tempi di recupero di Rrahmani, su cui al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali. Il Napoli spera di riavere entrambi al più presto, per restituire solidità e alternative a una retroguardia che ha dovuto fare i conti con diverse assenze nelle ultime settimane".
GENOA - C'è la speranza in casa Genoa di ritrovare qualche pedina alla ripresa dopo la sosta. Ecco il punto dall'infermeria dal Secolo XIX: "Cornet e Messias potrebbero rientrare in tempo per il Parma. E anche Ostigard, che è rimasto a Genova saltando la nazionale, bloccato da una infrazione al costato conseguenza dell'infortunio di Bologna e che si è invece riacutizzato alla vigilia della trasferta di Napoli. Si tratta di un infortunio non grave ma doloroso, da verificare nei prossimi giorni: l'obiettivo è averlo a disposizione per il Parma ma certezze al momento non se ne possono avere".
VALERI - Lesione capsulo legamentosa post-traumatica alla caviglia destra per Emanuele Valeri, fermatosi nell'ultima giornata di campionato contro il Lecce. Come spiega La Gazzetta di Parma, "risulta difficile stabilire con esattezza i tempi di recupero. Di sicuro, appare improbabile vederlo già in campo alla ripresa del campionato nella trasferta di Genova e sarà tutto da valutare un eventuale rientro nel successivo match casalingo del 25 ottobre col Como: nella peggiore delle ipotesi, potrebbe stare fuori circa tre-quattro settimane ma molto dipenderà da come reagirà, giorno dopo giorno, la caviglia nella fase di riabilitazione".
PISA - Alla ripresa del campionato, il Pisa ritroverà Michel Aebischer: il centrocampista, secondo La Gazzetta dello Sport, approfitterà di questa sosta (non andrà in Nazionale) per recuperare dall’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la trasferta al Dall’Ara.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)