EMPOLI - Tre recuperi importanti in casa Empoli verso la ripresa del campionato. Come sottolinea oggi La Nazione, “si sono allenati in gruppo Fazzini, Viti e Solbakken, anche se il primo ha svolto soltanto una prima parte di lavoro con la squadra. Al contrario non hanno lavorato coi compagni né Anjorin né Maleh, mentre inizia a crescere l’intensità con cui si allena Ebuehi. Differenziato infine per Grassi dopo l’operazione alla mano sinistra, ma la sua presenza a Como non dovrebbe essere in dubbio”, si legge.
ATALANTA - Atalanta al lavoro oggi a Zingonia: terapie per gli infortunati Retegui, Kossounou, Cuadrado, Posch, Scalvini e Scamacca, lavoro individuale per Sulemana. Ederson, invece, è stato convocato dal Brasile per il match di martedì prossimo, 25 marzo, a Buenos Aires contro l’Argentina, match valido per il girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali.
CAGLIARI - Il report del Cagliari, impegnato oggi in amichevole: "Finisce con la vittoria per 9-0 l’amichevole dei rossoblù sul campo di Macomer, al cospetto della Macomerese, formazione che milita in Promozione girone B. Senza i Nazionali Sherri, Iliev, Mina, Obert, Prati, Marin, Davide Nicola porta con sé diversi ragazzi della Primavera, mentre Luvumbo, Coman e Zappa sono rimasti a Cagliari per proseguire il proprio lavoro personalizzato in recupero dai rispettivi infortuni".
BOLOGNA - Ecco il report odierno: "La settimana di lavoro a Casteldebole si è conclusa questa mattina con una seduta di allenamento tecnico-tattico in assenza dei Nazionali. A riposo Davide Calabria per i postumi di una sindrome influenzale".
LECCE - Ecco il report odierno: "Squadra in campo questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA per una seduta di allenamento agli ordini di mister Giampaolo. Assenti i giallorossi convocati dalle rispettive Nazionali: Berisha, Burnete, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Krstović e Ramadani. Per la giornata di domani è in programma un allenamento mattutino sempre ad Acaya".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)