sosfanta probabili formazioni infortunati Da Parma: si avvicina il rientro di Ondrejka, ecco quando può tornare in campo

news formazioni

Da Parma: si avvicina il rientro di Ondrejka, ecco quando può tornare in campo

Da Parma: si avvicina il rientro di Ondrejka, ecco quando può tornare in campo - immagine 1
Si avvicina il rientro di Jacob Ondrejka in casa Parma, arrivano buone notizie dal campo per Carlos Cuesta: quando può tornare.
Alessandro Cosattini

Si avvicina il rientro di Jacob Ondrejka in casa Parma, arrivano buone notizie dal campo per Carlos Cuesta. Il giocatore si è infortunato gravemente a fine luglio e immediatamente è stato operato. Intervento di riduzione della frattura del perone sinistro per lui e lungo stop, ma adesso il rientro si avvicina. Sportparma.com fa sapere infatti che scalpita per tornare in campo. “La data del rientro ancora non c’è, ma l’obiettivo che l’ex Anversa si è prefissato ha una partita in particolare cerchiata sul calendario: quella contro il Milan. Genoa, Como e Roma – prossime avversarie dei crociati – non dovranno curarsi del 23enne di Landskrona che, tuttavia, vuole tornare abile e arruolabile il prima possibile. Il desiderio è farcela nel giro di due, massimo tre, settimane.

A novembre la Serie A si fermerà di nuovo: la terza sosta per gli impegni delle nazionali sarà preceduta dai match di campionato che vedranno il Parma opposto ai cugini del Bologna (domenica 2 novembre) e, appunto, al Milan (sabato 8). La più realistica delle previsioni è quella di poter rivedere Jacob nella seconda delle due gare casalinghe, ma non si escludono ulteriori passi in avanti sul suo percorso di recupero. Poi, il periodo di pausa aiuterà Ondrejka a recuperare la migliore condizione atletica così da tornare a essere l’uomo della provvidenza nel lungo cammino verso la salvezza, così come lo era stato nei primi 5 mesi del 2025 quando i suoi 5 gol (in 12 presenze) aiutarono il Parma a restare in categoria, rendendo più efficace la manovra offensiva”, si legge. Questi dunque i tempi di recupero in chiave fanta per Ondrejka: salvo sorprese comunque lo si rivedrà in campo dopo la sosta di novembre, prima potrà tornare magari tra i convocati ma sarà difficile vederlo a voto visto il lungo stop e il periodo di pausa del campionato appunto di novembre.