Si è fermato anche Artem Dovbyk: emergenza totale in attacco per la Roma. Lesione del tendine del retto femorale sinistro per il centravanti giallorosso, con tempi di recupero dalle 4 alle 6 settimane, vuol dire che salterà tutti gli impegni di novembre e tornerà verso la metà dicembre o addirittura nella seconda metà del mese. Uno stop lungo dunque, ci vuole tempo per rivedere l'ucraino in campo. Due strade adesso per il fanta: se siete in piena emergenza, il consiglio è di sfruttare la sosta per scambiarlo magari a chi ha un reparto pieno di titolari; se invece potete aspettarlo, dovete portare pazienza e sperare che torni e poi magari ritrovi anche più bonus. Finora è fermo a 2 gol e 1 assist in 10 partite a voto, questi i suoi numeri. Gestione delicata al fanta, dipende anche da chi sono i vostri titolari e le riserve, non è facile scambiare Dovbyk. In un'operazione singola è proprio complicato, può essere più facile in uno scambio multiplo invece.
sosfanta probabili formazioni infortunati Come gestire questi infortunati al fanta: Dovbyk, Immobile, Freuler, Castellanos, Ferguson, Tavares…
news formazioni
Come gestire questi infortunati al fanta: Dovbyk, Immobile, Freuler, Castellanos, Ferguson, Tavares…
Da Dovbyk a Castellanos e Immobile: occhio a questi sette infortunati, i tempi di recupero e come gestirli al fantacalcio e agli scambi.

