sosfanta probabili formazioni infortunati Come gestire questi infortunati al fanta: da Gimenez a Folorunsho, Bonny, Gosens, Diao, Atta e Acerbi

scambi fantacalcio

Come gestire questi infortunati al fanta: da Gimenez a Folorunsho, Bonny, Gosens, Diao, Atta e Acerbi

Come gestire questi infortunati al fantacalcio: da Gimenez e Bonny a Gosens, Bernardeschi e Diao, ecco i tempi di recupero e cosa fare con loro.
Alessandro Cosattini
Come gestire questi infortunati al fanta: da Gimenez a Folorunsho, Bonny, Gosens, Diao, Atta e Acerbi- immagine 1

Santiago Gimenez è stato sottoposto, ad Amsterdam, a un intervento di pulizia artroscopica della caviglia destra. Non gli dava tregua il dolore, si è provato con la terapia conservativa ma non ha dato i frutti sperati. L'operazione è del 19 dicembre, con tempi di recupero di circa 2 mesi per rivederlo con la maglia del Milan. E nel frattempo dal mercato è arrivato Fullkrug come rinforzo per l'attacco. Cosa fare al fantacalcio con Gimenez? Tutto dipende da com'è composto il vostro attacco: se siete corti e avete bisogno di un voto fisso fin da subito, si può procedere con lo scambio o lo svincolo non appena sarà possibile nella vostra lega. Se siete copertissimi ed è un jolly da ultimi slot, potete anche tenerlo: tutto dipende da chi c'è libero all'asta di riparazione. Difficile in ogni caso che possiate permettervi Gimenez da ultimo slot. Ma mai dire mai.