Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ederson, fermo per un infortunio che lo ha costretto a saltare la seconda giornata di campionato.
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ederson, fermo per un infortunio che lo ha costretto a saltare la seconda giornata di campionato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, "Il brasiliano dell'Atalanta che non era stato convocato per la sfida di Parma, è volato a Roma per accertamenti sul fastidio iniziato dall'amichevole con il Colonia del 9 agosto scorso. Ederson si era fermato alla vigilia dell'amichevole con la Juve, poi negli ultimi giorni si è ritrovato di nuovo con il ginocchio gonfio.
A Roma Ederson si è sottoposto a una indagine artroscopica per la pulizia del menisco infiammato. I tempi di recupero sarebbero di 4 settimane. Il centrocampista dell'Atalanta quest'anno è stato schierato per 19 minuti contro il Pisa, partendo dalla panchina, e non è stato convocato dal Brasile. Dopo la sosta per le partite delle nazionali, il campionato dei nerazzurri ricomincia il 14 settembre con la sfida in casa contro il Lecce".